Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un po di consigli
Wink 
Salve ragazzi,non sono da molto dal server e neanche dal forum,però vorrei dare dei consigli per migliorare questo server che a dirla tutta è molto carino,ma decisamente può essere migliorato:

1)Aumento di warp:
Se devo dirla tutta 5 portali sono pochi (tralasciano il 6° in costruzione),in fondo mancano portali/warp che veramente servono come quello della giungla,quello della taiga,quello della foresta di betulle mischiata a quella nera,la savana,isola dei funghi ecc.....
2)Aumento di oggetti allo shop:
Sinceramente i prezzi dello shop vanno bene,ma ci sono in vendita solo oggetti essenziali......
Per una persona che ha piacere a costruire e abbellire la propria casa lo shop diventa più o meno inutile...
3)Provini:
Questo sottolineo che è solo e soltanto un consiglio:Va bene che non ci sono molti player on,ma lo staff è praticamente vuoto:1 founder,1 admin e un helper....
4)Ripristino settimanale o mensile dei warp:
Girando un po per i portali ho notato una cosa che accomuna tutti i warp:Sono tutti griffati.
Come intendo come griffati?Intendo buchi enormi all'inizio spawn,case distrutte....
Alla vista di un giocatore nuovo questa cosa può parere molto brutta...

Questi sono solo consigli e non tendo assolutamente a offendere il server oppure lo staff,
Cordiali saluti allo staff.
Grazie per i consigli.

Per quanto riguarda lo staff si stanno per aggiungere 2 nuovi admin.
Per il resto d'accordo con te, grazie.
[Immagine: p8srH5GIg]
@Youssef4d !
(18-12-2014, 18:26)Yasuke Ha scritto:  @Youssef4d !

Spiacente ma non va il Tag Smile
Ho notato :/

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

About EpicWorld

At MySkins Studio, We procreate MyBB Themes both custom and premium.We believe in quality and assure you the best MyBB theme at a very reasonable price , that suits your taste.

Feel free to drop in a request and get a quote.

Custom Crafted Skin From

MySkins Studio