Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] voice silenced
Exclamation 
quando provo a scrivere mi dice : YOUR VOICE HAS BEENB SILENCED.... potete ridarmi voce per piacere?

E sopratutto : quel coglione di Fallcarnivore5 mette bombe alla mia casa e mi ha lasciato senza nulla. Io sto cominciando daccapo.....e meno male che mi avevate promesso aiuto e assistenza !!!
Provvedo a smutarti dimmi quando ci sei in game!

Il grief è ammesso poichè questo è un serve a fazioni -> GUERRE .

Ti aiutiamo a risolvere eventuali problemi o altro, non ha darti item così a caso.
[Immagine: p8srH5GIg]
(22-12-2014, 09:19)jon4th4n Ha scritto:  quando provo a scrivere mi dice : YOUR VOICE HAS BEENB SILENCED.... potete ridarmi voce per piacere?

E sopratutto : quel coglione di Fallcarnivore5 mette bombe alla mia casa e mi ha lasciato senza nulla. Io sto cominciando daccapo.....e meno male che mi avevate promesso aiuto e assistenza !!!

LukeTeam aveva promesso di farmi vivere con lui e di aiutarmi....SCOMPARSO. Ah è a fazioni? ora ho capito sta cosa. Io sono nuovo di questo gioco online!!

Cmq ORA mi collego. Please toglimi il "ban della voce"

GRAZIE Smile
Loggo adesso!
Thumbs Down 
CONTINUA ad essere SILENZIATO!!! Mi sa che mi creo un altro profilo...sennò qui faccio notte -.-'
Dimmi ora precisa e giorno di quando logghi.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

About EpicWorld

At MySkins Studio, We procreate MyBB Themes both custom and premium.We believe in quality and assure you the best MyBB theme at a very reasonable price , that suits your taste.

Feel free to drop in a request and get a quote.

Custom Crafted Skin From

MySkins Studio